Ricerca semplice

 

  Ricerca avanzata

Nome
Città, C.A.P. o regione
Termine di ricerca / settore
 
Risultati per pagina
25 50 100

Consigli per la ricerca
Quando inserite nella ricerca un termine, il sistema cercherà sempre quelli corrispondenti all‘inizio della parola.

Esempio:
Casa

come risultati di ricerca appaiono tutti i termini che cominciano con la parola CASA: CASALINGO, CASAMATTA, CASANOVA, CASAMENTO

Per la ricerca di parti di parola si può digitare un * prima del termine. Questo tipo di ricerca determina una lista di risultati molto vasta, richiede però più tempo.

Esempio:
*casa

nella lista dei risultati appaiono tutti i termini contenenti la parola CASA: ACCASATO, CASA EDITRICE, ma anche la città CASALMAGGIORE

Registro Italiano in Internet . Che cos'è?
Nel Registro Italiano in Internet per professionisti sono elencati aziende, liberi professionisti, autorità pubbliche ed istituti presenti in rete, in ordine di settore d'appartenenza con l'indicazione del loro sito Web. In altre parole: nel Registro Italiano in Internet trovate i contatti con tutti quegli utenti di Internet presenti in rete non per pure ragioni private, bensì per ragioni di tipo professionale. Vi preghiamo però di tener presente che, data la peculiarità del mezzo Internet soggetto a continui cambiamenti, non può venire garantita la completezza e l'attualità del Registro non può venir garantita in ogni momento della sua consultazione.

Perché esiste il Registro italiano in Internet?
Il Registro Italiano in Internet per professionisti non è soltanto un ulteriore motore di ricerca globale. Al contrario: il Registro Italiano in Internet pone positivamente dei limiti all'immensità del WorldWideWeb. Con esso, infatti, potete cercare con precisione, rimanendo a casa Vostra, nel sistema stellare dell'universo, dato che nel Registro Italiano in Internet sono elencati solo utenti italiani non-privati. Il Registro Italiano in Internet Vi aiuta a trovare nella vastità del WorldWideWeb nuovi soci d'affari, clienti o fornitori, provenienti esclusivamente operanti in Italia.

Chi produce il Registro Italiano in Internet?
Il Registro Italiano in Internet per professionisti viene prodotto nella città tedesca di Amburgo dalla DAD Deutscher Adressdienst GmbH. Qui, un gruppo di commercianti, programmatori, grafici, appassionati di dati ed artisti informatici con diversi anni d'esperienza maturati nelle comunicazioni commerciali internazionali, si preoccupano di raccogliere, selezionare e mettere a Vostra disposizione in Internet, utilizzando le più moderne tecnologie, i dati delle aziende e di comunicazione.

Per quale ragione dovrei farmi registrare nell'elenco del Registro Italiano in Internet?
Controdomanda: perché no? Parlando seriamente: Vi siete inseriti in rete con i Vostri prodotti o servizi per farVi rappresentare oltre i confini regionali attraverso questa piattaforma comperativamente a basso costo. Con la Vostra presenza in rete non volete solo partecipare, ma anche essere visti. Benissimo! Nel Registro Italiano in Internet verrete trovati e cioè proprio da coloro che cercano determinate informazioni commerciali in Italia.

D'accordo, ma quanto mi viene a costare?
La registrazione dei Vostri dati di base (nome dell'azienda/nome, città, indirizzo Web e settore) non Vi costa nulla, nada, nothing! Inviateci i Vostri dati di registrazione - e già sarete inseriti! Solo se volete pubblicare un'inserzione avrete dei costi.

Come posso fare della pubblicità nel Registro Italiano in Internet?
Se volete utilizzare il Registro Italiano in Internet per professionisti come moltiplicatore del Vostro messaggio pubblicitario, allora mettete un'inserzione! Il nostro servizio clienti Vi informerà sulle possibilità, sulle modalità di contratto e sui costi.



editoriale
copyright